facebook
twitter
youtube
linkedin

La loro Storia

Il Ricevimento

Data del matrimonio

Il Menu

Luogo della cerimonia

Vini e bevande

Il fotografo ufficiale

I Dolci

Le riprese

La musica

Lista nozze e regali

Il post ricevimento

La loro Storia

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, c'era un'agenzia di Marketing e Comunicazione in cui Luca lavorava come Art Director.
Un bel giorno lo studio di Marketing decise di ampliare il suo organico assumendo un Junior Director che potesse crescere e diventare bravo tanto quanto il responsabile.
Ed è qui che entra in gioco Caterina nella nostra storia: fu infatti proprio lei la candidata più idonea per quel ruolo, e fu qunidi selezionata. Da questo parte la loro storia, da un'amicizia fra colleghi.
Fra i due l'amicizia crebbe e si rafforzò in un legame d'intesa forte e basato sulla cieca fiducia dell'uno nell'altra. Fu proprio questa la causa del loro avvicinamento al di là del semplice rapporto lavorativo. Luca raccontava a Caterina tutti i suoi problemi sentimentali con le varie ragazze che frequentava e Caterina confidò a lui i problemi che stava avendo con il suo compagno.
Contemporaneamente i migliori amici, Marco per Luca e Marika per Caterina, li spingevano senza tregua a provare ad avere una relazione tra loro, affinché Luca mettesse finalmente ordine nella sua vita e Caterina potesse riaccendere la fiamma della passione... Caterina a questo punto decise di lasciare il suo compagno per provare a stare un po' da sola e riprendere possesso della sua vita. Luca, intanto, decise di semttere di vedere le sue "Super Amiche" per dedicarsi un po' a se stesso.
Senza legami e senza distrazioni i due si avvicinarono per unirsi come due tessere di un puzzle, stringendo un legame solido che dura ormai da 5 anni e, tralasciando alcune vicissitudini che costringono i due a una relazione a distanza, hanno deciso ad ogni modo di unirsi in matrimonio e costruire una famiglia insime.

La data del matrimonio

Il Matrimonio sarà celebrato il giorno 2 Maggio 2014 alle ore 10:30 nella ridente cittadina di Bitetto, in provincia di Bari.

Il Fotografo

Luca e Caterina hanno scelto come fotografo la bravissima Assunta Simone.
Fotografa barese, la giovanissima Assunta ha dato più volte dimostrazione della sua bravura come matrimonialista, realizzando svariati reportage di altissimo profilo.
L'apparente assenza di profondità e i colori pastello rendono le sue immagini uniche nel suo genere.

PER INFORMAZIONI:

Luca
Via Abate Gimma, 67 - 70129 Bari
Tel: 080 000 00 00
Mob: 0039 347 00 00 000
luca@lucagrandi.com

Caterina
Via Abate Gimma, 67 - 70129 Bari
Tel: 080 000 00 00
Mob: 0039 347 00 00 000
caterina@lucagrandi.com

facebook twitter youtube

facebook linkedin twitter